Il calciomercato porta in dote all’Inter la cessione di un top player, il club nerazzurro porterà una scelta dolorosa per Simone Inzaghi. La trattativa potrebbe ben presto essere sbloccata, uno dei protagonisti potrebbe così dire addio per il dispiacer dei tifosi, che lo hanno sempre accolto benevolmente a San Siro.
I movimenti in entrata sono stati soddisfacenti, quelli in uscita possono causare qualche grattacapo ai tifosi ma anche al tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi vorrebbe confermare tutti, ma un big potrebbe ben presto salutare l’Inter nel calciomercato.
Questioni di bilancio e di opportunità, ma il club nerazzurro deve abbassare decisamente i suoi conti. Per farlo, ci sarà bisogno del sacrificio di un top club che ha mercato e saluterà il club. Il rimpianto rimarrà sempre per lo scudetto non conquistato nella scorsa stagione, nonostante i gol realizzati.
C’è la consapevolezza di vederlo partire e sarà molto doloroso per i tifosi. Un beniamino di San Siro ha le valigie pronte, ci sarà giusto il tempo per i saluti probabilmente. Secondo Gazzetta, ormai è praticamente certa nel calciomercato la cessione di Edin Dzeko all’Inter, Inzaghi se ne priverà.
Il centravanti bosniaco non sembra però scegliere la meta italiana, Monza, Napoli e addirittura la Juve avevano fatto qualche tentativo in materia. La squadra nerazzurra, però, sembra aver quasi messo un veto all’attaccante, che andrà quindi all’estero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Superlega torna alla carica, c’è la decisione
Edin Dzeko prende nove milioni di euro circa d’ingaggio, nel calciomercato non è facile trovare un team che lo compri dall’Inter. I nerazzurri rinuncerebbero anche al prezzo del cartellino, proprio per risparmiare la pesante annualità da corrispondere all’attaccante.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rodrigo Becao rimpiazzerà un top player
All’estero, in particolar modo, si stanno accedendo le luci in Premier League. Non in club di primissima fascia, ma comunque in squadre che potrebbero almeno accontentarlo economicamente. Everton e Leicester sembrano le maggiori accreditate al centravanti, dopo tante stagioni italiane volerà in Premier.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…