Il destino di calciomercato di Memphis Depay sembra essere davvero ad un passo dalla sua definizione. Il giocatore olandese, accostato a diverse squadre di Serie A, è vicino al suo nuovo club. Ecco i dettagli.
Mercato: stanno prendendo Depay, ecco dove va
Memphis Depay è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato. L’olandese è davvero vicino a lasciare il Barcellona per trovare maggiore spazio e sono diverse le squadre che in questi ultimi giorni hanno deciso di sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione, ma fino a questo momento nessuna è riuscita ad arrivare ad un’intesa con il club blaugrana.
Ma, secondo quanto riferito da fichajes.net, il destino del giocatore olandese potrebbe essere definito nei prossimi giorni e, soprattutto, coinvolto in uno scambio.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Barcellona sarebbe intenzionato a mettere sul piatto il cartellino del giocatore più 40 milioni di euro per strappare il sì del Siviglia su Koundé. Si tratta di una trattativa molto complicata ma non impossibile di chiudere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Depay: il Siviglia nel destino dell’olandese
Il Siviglia potrebbe essere la destinazione di calciomercato di Depay. L’olandese, come detto in precedenza, è il principale candidato ad entrare nella trattativa riguardante Koundé, ma su questo bisognerà capire anche la volontà del club andaluso di accogliere l’olandese dopo una stagione molto complicata.
In questo senso i prossimi giorni saranno fondamentali e solamente più in là sapremo se ci sarà una fumata bianca o, come già successo in passato, si è costretti a fare un passo indietro per le richieste del Siviglia.
Futuro Depay: la Serie A alla finestra
La Serie A resta comunque alla finestra in questa sessione di calciomercato su Memphis Depay e diverse squadre potrebbero decidere, in caso di fumata nera con il Siviglia, di affondare il colpo e regalare il giocatore al proprio allenatire. Vedremo cosa succederà in futuro per quanto riguarda l’olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Depay arriva in Serie A, sarà il nuovo titolare