Calciomercato, Becao sta firmando: soffiato alle big, dove giocherà

Rodrigo Becao sta diventando l’uomo dei desideri nel calciomercato, seguito da top club come il Napoli ma anche da altre compagini. La certezza è che lascerà l’Udinese, il ciclo in bianconero sembra essere finito per il lungo difensore brasiliano, ora al vaglio di un nuovo salto di qualità.

Calciomercato, Becao firma per nuovo club

Al centro della difesa dell’Udinese ha sempre fatto il suo, ora attende un salto in avanti decisamente più corposo. Questioni di motivazioni ma anche di ingaggio – tutto sommato – spingono il centrale a lasciare il Friuli. Rodrigo Becao è un nome seguito nel calciomercato da club come il Napoli e non solo, l’Udinese sa che dovrà cederlo.

Su di lui è forte ora l’intenzione di una squadra italiana, che lo ha puntato con decisione ed è pronta ad accontentare le richieste dei Pozzo.

Becao Udinese - foto LaPresse
Il brasiliano Becao spesso capitano dell’Udinese in campo – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il difensore

La trattativa potrebbe sbloccarsi e va in un particolare gioco d’incastri. Secondo Tuttosport, il brasiliano è l’uomo ideale al centro della difesa, ma prima deve esser compiuta un’altra trattativa. Il Torino comprerà Rodrigo Becao solo quando avrà ceduto Bremer nel calciomercato.

Il brasiliano in granata vale dai 25 ai 30 milioni di euro, incassando questa cifra almeno dodici saranno poi i milioni per comprarlo dall’Udinese. L’operazione – quindi – ha un vincolo importante da dover rispettare: la garanzia di aver fatto cassa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio si cautela con un altro difensore

Becao per Bremer, beffati i top club

Il Torino vuole beffare le big nel calciomercato, prenderà Rodrigo Becao e cederà Bremer. Pur avendo anche un altro talento come Zima in rampa di lancio, il ds Vagnati vuole cautelarsi con un brasiliano atipico, molto ben impostato come marcatore e poco propenso alla saudade.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’offerta di Dazn sta cambiando, scopri come

Il brasiliano, che si presentò in Italia segnando al Milan all’esordio, vuole una nuova sfida dopo le stagioni giocate all’Udinese. Sempre da titolare e senza titubanze, il sosia (alla lontana) di Chiellini e di Aristoteles potrebbe presto approdare in granata, emulando l’idolo Leo Junior.

Becao in maglia verde - foto LaPresse
Calciomercato, Rodrigo Becao sarà l’erede difensivo di Bremer al Torino – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie