Il calciomercato della Juventus sarà in grande questa estate con l’obiettivo di ripartire subito con l’idea di centrare lo Scudetto. Possibile cessione in vista: de Ligt monitorato dal Bayern Monaco potrà finanziare il mercato bianconero.
Calciomercato Juve: ecco le prossime mosse
Calciomercato che presto potrebbe regalare importanti novità. La Juventus cerca un nuovo difensore dopo l’addio sempre più vicino di de Ligt pronto al trasferimento al Bayern Monaco, con il club di Agnelli che di fatto sta cercando il sostituto sul mercato
Secondo le ultime di mercato, la Juventus avrebbe pensato ad un nuovo difensore come sostituto dell’olandese, diversi profili a giocarsi una poltrona.
Un affare importante per la Juventus desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Allegri e disposti a ricavare il massimo dalla cessione dell’ex Ajax.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus: accelerata Zaniolo
Secondo quanto detto nelle ultime ore, la Juventus, al momento si starebbe guardando intorno con Zaniolo pronto ad essere annunciato dai bianconeri nei prossimi giorni: operazione sempre più alle battute conclusive con un tweet degli ultimi minuti che ha mandato in visibilio il popolo bianconero.
Un volto nuovo per colmare l’assenza delle prime partite di Federico Chiesa. E’ questo uno degli obiettivi di mercato della Juventus, con Zaniolo che probabilmente verrà annunciato dopo la cessione di de Ligt.
In attesa del rialzo finale per De Ligt e dell’incontro Koulibaly-De Laurentiis alla Continassa continuano a lavorare su più fronti con il numero 22 giallorosso che rimane una delle priorità.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, sta arrivando Dybala: l’annuncio del vice Sindaco
Ezio Greggio lancia la bomba su Twitter
Dopo aver annunciato Vlahovic ecco un altro tweet che manda in visibilio i tifosi della Juventus: Juventiniiiiii… una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie: “Zaniolo in questo campionato giocherà per la Juve”… (fonte certa).
POTREBBE INTERESSARTI >>> Juve: de Ligt al Bayern Monaco, accordo per il sostituto