Futuro da stabilire per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, non si registra alcuna operazione. La Joya è in Italia e ha fretta di chiudere con la sua nuova squadra.
Mercato Dybala, ecco dove giocherà
Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino lascerà la Juventus ufficialmente domani per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya è pronta per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.
Paulo Dybala vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus deciderà la sua nuova squadra.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Napoli per Dybala, con i partenopei che avrebbero pensato alla Joya come sostituto di Insigne e sondato la possibilità di tesserare l’ex numero 10 bianconero la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: ADL sogna Dybala
Paulo Dybala continua ad essere il sogno del Napoli, arrivano ulteriori conferme dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
“La base che la Joya ha sostanzialmente accettato – fuori tempo massimo – da parte dell’Inter è quella dei 5 milioni di parte fissa più un milione legato alle presenze effettive in campo, pari ad almeno il 50%. Il Napoli ci sta provando. Ma la pista resta complicata: la questione dei diritti dì’immagine sarebbe assai dura da gestire”.
LEGGI ANCHE >>> Juve: de Ligt al Bayern Monaco, accordo per il sostituto
Dybala-Napoli, le parole del vice sindaco di Dimaro
A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il vice sindaco di Dimaro, Alessandro Largaiolli:
“De Laurentiis lo aspettiamo anche noi, credo che arriverà giovedì sera perché è impegnato negli Stati Uniti. Avrei piacere di vedere un Mertens e un Dybala qui, me lo auguro. Mertens, ad oggi, rimane il più grande bomber azzurro superando anche il grande Maradona. Se riuscissero a trovare l’accordo e a farlo venire qua a Dimaro sarebbe fantastico. Siamo sempre disposti a fare la nostra parte per proseguire con il Napoli, ma non dipende da noi”.