Calciomercato Milan: via Leao, arriva il sostituto

La possibile partenza di Rafael Leao in questo calciomercato costringe il Milan a individuare il sostituto. E crescono le chance di un giocatore da sempre accostato ai rossoneri.

Mercato: Leao lascia il Milan, scelto il sostituto

In casa Milan è tempo di riflessioni soprattutto in caso di addio di Rafael Leao in questa sessione di calciomercato. I nomi accostati ai rossoneri sono stati diversi, ma fino a questo momento Maldini non ha ancora sciolto i dubbi considerando anche il fatto che gli obiettivi messi nel mirino non avevano il ruolo preciso di andare a sostituire il portoghese.

De Ketelaere e Ziyech, infatti, sono obiettivi che potrebbero arrivare a prescindere dall’addio di Leao e per questo motivo crescono le possibilità di vedere un altro giocatore in rossonero.

Berardi e non Zaniolo si candida ad essere uno dei possibili rinforzi del Milan in questo calciomercato soprattutto in caso di partenza di Leao. Un nome che da sempre è stato accostato ai rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Berardi Milan
Berardi potrebbe essere il sostituto di Leao al Milan © Lapresse

Ultime Milan: idea Berardi per sostituire Leao

Domenico Berardi è l’ultima idea del Milan per sostituire Rafael Leao in questa sessione di calciomercato. Come raccontato dal Guardian, il portoghese è finito nel mirino del Chelsea e nelle prossime settimane il club londinese potrebbe decidere di rompere gli indugi per regalare un rinforzo importante a Pioli.

E per la sostituzione il nome principale è quello del giocatore Sassuolo. Si tratta di un nome sicuramente molto importante, ma si potrà concretizzare solamente con l’addio del portoghese. In caso contrario, almeno al momento, sembra essere molto complicato vederlo con la maglia rossonera. Stesso discorso anche per Zaniolo.

Futuro Berardi: la volontà del giocatore

Domenico Berardi potrebbe spingere per il trasferimento del Milan in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se si arriverà alla tanto attes fumata bianca. Ma molto dipenderà da come andrà la vicenda Leao che, come abbiamo detto, è finito nel mirino del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Berardi alla Roma, si chiude con uno scambio

Berardi
Berardi spinge per indossare la maglia del Milan © Lapresse
Gestione cookie