Nel calciomercato della Juve ci sono novità su Omar Wijndal, terzino dell’Az Alkmaar seguito da lungo tempo. I dirigenti bianconeri più volte hanno osservato le gesta del calciatore olandese, già impegnato con la sua nazionale, e si è appena stabilito il suo futuro con una conferma ora ufficiale.
Calciomercato Juve, hanno preso Wijndal
Le trattative in casa bianconera stanno diventando sempre più pressanti. Il club bianconero ha già portato a Torino i due pezzi forti come Pogba e Di Maria, e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Presto ci sarà anche l’approdo di Cambiaso sulle fasce, ma non è l’unico laterale che ha ricevuto interessi quest’estate.
Nel calciomercato della Juve un posto speciale c’è sempre per l’olandese Wijndal, pronto per una nuova sfida in un top club. Il calciatore, dopo l’esperienza all’Az Alkmaar, ha intenzione di diventare protagonista con le sue scorribande a tutta fascia.
Futuro deciso, l’annuncio sul difensore
Il brivido per le trattative arriva direttamente da Twitter, con la società che ne ha ufficializzato il suo approdo. E, ovviamente, con i tanti messaggi arrivati sui social direttamente dai tifosi, che hanno così dato il benvenuto al difensore olandese.
Wijndal nel calciomercato però non si è accordato con la Juve, bensì con l’Ajax. I lancieri, forti anche di qualche cessione importante, hanno investito dieci milioni di euro per avere subito il laterale. Che rimarrà così a giocare nel campionato dei Paesi Bassi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Caso Suarez, la svolta nelle indagini
Wijndal, niente Juve per lui
Le decisioni prese dal terzino e dal club forse non sorprendono, ma sicuramente preferire l’Ajax alla Juventus non è certo roba da tutti i giorni. La Juve nel calciomercato non ha preso Wijndal, gli obiettivi sono altri e sono quasi in dirittura d’arrivo, come già detto nel caso di Cambiaso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ronaldo proposto a un’altra big
Se sarà un rimpianto o meno si scoprirà presto, di certo c’è la necessità di rinforzarsi in difesa. La situazione sulle fasce è tutta da valutare, a sinistra non c’è un futuro titolare. Mentre al centro c’è l’incognita De Ligt, che rischia di condizionare i bianconeri per molte settimane.