C’è una conferma indiretta per i tifosi dell’Inter su Joachim Correa e sul suo destino futuro nel calciomercato. L’attaccante argentino con una mossa ha praticamente svelato dove giocherà nella prossima stagione, dividendo quasi in due parti tutta la tifoseria nerazzurra.
Calciomercato, deciso il futuro di Correa
In questa calda estate ricca di trattative, colpi di scena e top player ancora in attesa di sistemazione, si è praticamente sbloccata una vicenda particolarmente cara ai tifosi nerazzurri. Tutto ciò è avvenuto in maniera telematica, un indizio è passato quasi sottotraccia ma risulta decisivo.
Il segnale forte arriva da Correa all’Inter, uno degli uomini più chiacchierati nel calciomercato. Su di lui ci sono top club di Serie A, qualche giorno fa si parlava del Napoli interessato, così come anche in Liga c’erano squadre pronte ad accoglierlo.
Ecco dove giocherà l’argentino
Il destino dell’attaccante prende quindi una svolta. L’indizio utile arriva da Twitter, che ha rivelato così quella che sarà la prossima destinazione dell’attaccante argentino. Una meta… a pochi chilometri, senza doversi spostare.
L’Inter sul suo profilo ha pubblicato le immagini con il cambio numero di Correa, che indosserà ora la maglia numero 11 allontanando così le voci di calciomercato. Di certo, è un atto di fiducia, altri club che hanno dei calciatori in vendita non li hanno di certo pubblicizzati sui loro social.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Notizia shock su Robert Lewandowski
Correa-Inter, si prosegue insieme
L’avventura tra l’argentino e il popolo nerazzurro continua, molti sono i tifosi favorevoli alla sua conferma così come il tecnico Simone Inzaghi, che lo ha voluto in rosa. L’Inter conferma Correa con una foto sui social, niente trasferimenti nel calciomercato e partita quindi chiusa al 99%.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il calcio reagisce alla guerra, ecco cosa accade
La rosa dell’Inter così prende forma, tra Lukaku, Martinez e Correa c’è un talento importante lì davanti, da definire ora le questioni relative a Dzeko e Sanchez, per non parlare di un eventuale arrivo di Dybala. Intanto, già aver confermato l’argentino conferma come il club nerazzurro ha dato una seconda chance, affidando un numero da titolare per giunta.