Giulio Maggiore lascerà Spezia nel prossimo calciomercato, c’è una nuova avventura ad attenderlo e giocherà per ben altri traguardi. La giovane bandiera degli spezzini lascerà il club ora in mano a Luca Gotti, a un anno dalla scadenza del contratto punta a crescere in Serie A.
Calciomercato, Maggiore dice addio allo Spezia
I rebus della scorsa stagione e anche di queste prime settimane si stanno sciogliendo. Difficilmente rimarranno calciatori con un solo anno di scadenza, vale per i grandi club così come per le piccole che devono salvarsi.
Lo Spezia ha capito che Giulio Maggiore andrà via nel calciomercato, inutile tenerlo controvoglia. Nelle due stagioni in Serie A, ha dimostrato di valere molto e di essere un centrocampista davvero completo. Tanto che su di lui si sono fiondati club di media gittata come Torino e Fiorentina, ma anche squadre da Champions come il Napoli.
Ecco dove giocherà il centrocampista
Classe 1998, ha giocato nella squadra ligure sempre con grande ardore, dal settore giovanile sino alla Serie B, passando poi per la massima serie con in panchina Italiano e Thiago Motta. Due tecnici ed ex centrocampisti che, probabilmente, lo hanno consigliato anche per il meglio in vista del prossimo futuro.
Secondo Tmw, nel calciomercato è pronto l’accordo tra Giulio Maggiore e il Torino, sarà Juric ad avere in mano uno dei migliori mediani italiani. Nelle prossime ore la chiusura di un affare importante per la squadra granata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si chiude il quadro delle panchine, nuovo ingaggio
Maggiore al Torino, niente top club
Deluse un po’ le squadre di vertice, che pensavano allo spezzino come una valida alternativa ai loro titolari lì in mezzo. La volontà di Maggiore è decisiva nel calciomercato, il Torino lo prende per farne un futuro leader.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il regista della Nazionale giocherà la Champions
Dopo la partenza di Rolando Mandragora, i granata avevano bisogno di un nuovo metronomo. L’accordo per altro arriva anche in modo low cost, a un anno dalla scadenza del contratto il Torino chiuderà forse a meno di cinque milioni di euro se inserirà qualche contropartita come ad esempio Simone Zaza.