Borja Mayoral in questo calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Lo spagnolo, infatti, è in uscita dal Real Madrid e potrebbe fare comodo a diversi club del nostro campionato. Ecco tutti i dettagli.
Mercato: Borja Mayoral in Serie A, ecco dove va
Conclusa l’esperienza con la Roma lo scorso gennaio, Borja Mayoral in questa sessione di calciomercato potrebbe riaffacciarsi in Serie A. Secondo quanto riferito da AS, infatti, il Real Madrid non ha nessuna intenzione di trattenerlo e lo stesso attaccante spagnolo potrebbe essere una grande occasione per diversi club italiani alla ricerca di un attaccante di qualità e allo stesso tempo di esperienza.
I Blancos non sarebbero disposti a cederlo in prestito, ma tutto può succedere considerando anche il fatto che da parte del giocatore c’è la voglia di trovare continuità dopo un periodo non facile.
E a questo punto Atalanta, Fiorentina, Napoli e forse anche lo stesso Milan lo potrebbero mettere come obiettivo di calciomercato Borja Majoral. Un attaccante destinato sicuramente a dare sicurezza all’intero reparto offensivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Real Madrid: la valutazione di Borja Mayoral
L’obiettivo di calciomercato del Real Madrid è sicuramente vendere Borja Mayoral e per raggiungerlo sono pronti a chiedere anche solo 10 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto bassa considerando che lo stesso spagnolo con la Roma ha dimostrato di essere un giocatore di assoluta affidabilità.
Vedremo, come detto in precedenza, se qualche squadra deciderà di muoversi per acquistare l’attaccante oppure si farà un passo indietro anche per la poca continuità del giocatore in queste ultime stagioni.
Futuro Mayoral: la volontà del giocatore
In realtà Mayoral spera di non trasferirsi in questa sessione di calciomercato e giocarsi le carte con il Real Madrid. Si tratta di un obiettivo molto complicato considerando che il club spagnolo è alla ricerca di un suo sostituto e sembra essere davvero difficile una sua permanenza alla corte di Ancelotti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Real Madrid scatenato: lo strappa alla Roma