Il calcio è sotto shock. Un giocatore è stato minacciato di morte. Andiamo a vedere nei dettagli cosa è successo e quale è stata la reazione del diretto interessato dopo quanto accaduto nelle ultime ore.
Massima tensione in casa di un club internazionale con un giocatore che è stato minacciato di morte. Secondo quanto riferito dai media polacchi, uno dei big del calcio mondiale è finito nel mirino di alcuni tifosi che hanno deciso di scatenarsi online e pubblicare post contro di lui. Una situazione che sembra essere tornata, al momento, sotto controllo, ma sicuramente l’attenzione resta molto alta.
Sono diversi i giocatori (da Neymar e Lewandowski) sul piede di partenza e questo ha portato i tifosi ad criticarli duramente, ma in questo caso si è arrivati anche oltre.
Minacce di morte a Lewandowski per la decisione di lasciare il Bayern Monaco e su questo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riferito dalla Bild, le minacce di morte a Lewandowski sarebbero iniziate dopo le voci di un possibile no al rinnovo. Sicuramente non si tratta di un episodio molto bello e per questo motivo il giocatore è sempre più intenzionato a lasciare il Bayern Monaco per iniziare una nuova avventura.
E’ in corso comunque un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire ai responsabili di queste minacce. Una vicenda che sembra confermare un momento non semplice per il calcio e serve un cambio di passo.
Queste minacce di morte hanno rafforzato la volontà di Lewandowski di lasciare il Bayern Monaco. Il polacco vuole il Barcellona e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nelle prossime ore considerando anche il fatto che i blaugrana sono pronti a fare di tutto per regalare il polacco a Xavi.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Germania: deciso il sostituto di Lewandowski, annuncio in arrivo
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…