Serie A: un club non ci sta, pronto il ricorso alla Fifa

Pugno duro di un club di Serie A che sta preparando un ricorso alla Fifa. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo e quali potrebbero essere gli scenari futuri su questa vicenda.

Serie A: il club non ci sta, è pronto a rivolgersi alla Fifa

Un club di Serie A nelle prossime ore potrebbe presentare un reclamo alla Fifa contro un’altra squadra. Si tratta di una vera e propria battaglia che si preannuncia molto intensa e, soprattutto, con alcuni colpi di scena. Infatti, nessuna delle due ha intenzione di fare un passo indietro e quindi l’ultima parola su quanto successo spetterà proprio all’ente del calcio internazionale.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la richiesta ufficiale e solo in quel caso capiremo quali potrebbero essere gli scenari futuri.

La Lazio, però, sul caso Muriqi è pronto a portare il Club Brugge davanti alla Fifa per avere ragione e cercare di far rispettare l’accordo trovato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lotito
Lotito è pronto a ricorrere alla Fifa contro il Club Brugges: le ultime © Lapresse

Lazio: il caso Muriqi

Il braccio di ferro tra Lazio e Club Brugge su Muriqi potrebbe finire sul tavolo della Fifa. In particolare, i biancocelesti rivendicano l’accordo trovato in passato e le carte firmate per il trasferimento dell’attaccante in Belgio, ufficialmente saltata per un presunto problema fisico del giocatore.

In realtà, come testimoniato anche dalle visite mediche effettuate dalla Lazio, il giocatore sta bene e il passo indietro riguarda più una questione economica. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione della Fifa su una questione che tiene banco ormai da tempo.

Ultime Lazio: obiettivo cedere Muriqi

L’obiettivo della Lazio, anche con il ricorso alla Fifa, è quello di cedere Muriqi il prima possibile. La strada si preannuncia lunga e ricca di ostacoli considerando che il Club Brugge non ha intenzione di fare passi indietro. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le decisioni dell’ente internazionale sul futuro dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto striglia Lotito: nuovo problema per la Lazio

Muriqi
La Lazio punta a vendere Muriqi: le ultime © Lapresse
Gestione cookie