Annunciato di calciomercato proveniente dall’America: dopo alcuni problemi vissuti all’interno dell’organico e l’approdo in ritiro rimandato per problemi familiari, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Manchester United.
Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club
C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media italiani, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Italia, in particolare alla Roma nel corso del calciomercato estivo. Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: CR7 prepara il ritorno in Italia
Cristiano Ronaldo vuole giocare nuovamente in Italia: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.
I Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.
L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club con la Roma che prima di affondare il colpo Cristiano Ronaldo deve cedere Nicolò Zaniolo, promesso sposo della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Bomba dalla Germania: deciso il sostituto di Lewandowski, annuncio in arrivo
L’annuncio: Ronaldo-Roma, quante possibilità?
Roberto Sommella, direttore di Milano Finanza, ha parlato ai microfoni di Bar Forza Lupi, trasmissione in onda su Centro Suono Sport. Queste le sue parole sull’operazione Ronaldo alla Roma:
“Abbiamo una fonte molto buona negli Stati Uniti che ci ha confermato questo interesse, tra l’altro nessuno ha smentito questa notizia. L’idea di Ronaldo alla Roma è stata presa in considerazione dai Friedkin e da Mourinho.
Ronaldo ha ancora un paio d’anni davanti, i top club non sembrano disposti ad acquistarli, una squadra che potrebbe prenderlo come la Roma può essere plausibile. Laddove si dovesse decidere di cedere Zaniolo, il discorso cambierebbe molto perché la piazza non accetterebbe tale partenza a fronte di un mancato acquisto importante. Si deve lavorare sullo stipendio”.