Nuova panchina per il tecnico: sta firmando, arriva a sorpresa

C’è una nuova panchina che si sta assegnando, il tecnico italiano è pronto a rilanciare il club. In particolare, ci sono buone possibilità di vedere un abbinamento abbastanza particolare e sicuramente poco pronosticabile per i vari D’Angelo, De Zerbi e Pippo Inzaghi. Un mister tra trovando l’ingaggio.

Il tecnico è pronto: subito una nuova panchina

Potrebbe essere il colpo a sorpresa per il mercato degli allenatori. In particolare, una nuova panchina attende il tecnico e potrebbe essere quella del rilancio. In Italia sono attualmente tre i mister che attendono buone notizie, partendo da Luca D’Angelo finalista con il Pisa che ha lasciato dopo la sconfitta contro il Monza.

Attenzione anche a Roberto De Zerbi, ufficialmente libero dopo la rescissione con lo Shakthar, e Pippo Inzaghi che si è “liberato” dal Brescia, in tutti i sensi.

De Zerbi-Inzaghi-D'Angelo - foto LaPresse
Collage foto LaPresse, i mister De Zerbi, Inzaghi e D’Angelo – calciomercatotv.it

Ecco chi allenerà nuovamente

Una chance non si nega a nessuno, il tecnico per altro è pronto e motivato per un’avventura tutta particolare. Dovrà allenare una squadra che ha vissuto un momento di difficoltà e che sta risalendo la china dal punto di vista societario.

Secondo il portale locale Strill, Pippo Inzaghi sarà il nuovo tecnico della Reggina, una nuova panchina lo attende al Sud, dove già aveva allenato il Benevento. Con risultati contrastanti, una grande promozione dalla Serie B alla Serie A, seguita da una retrocessione che ha lasciato di stucco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo arrivo dalla Liga per la Fiorentina

Inzaghi-Reggina, c’è la trattativa

La trattativa prosegue, il tecnico si è inserito in una rosa di nomi come potevano essere quelli di Aglietti e Breda, due eventuali ritorni per altro al Granillo. L’impressione è che si scelga un nuovo tecnico in panchina, la Reggina con Pippo Inzaghi punta a un cambio di passo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Balotelli giocherà la Champions, mossa decisiva

Il mister ha vissuto un’esperienza contrastante a Brescia e vorrebbe trovare subito un riscatto. Anche accettando una missione tutta particolare: dopo l’addio di Stellone, la Reggina è un cantiere aperto e scoprire l’obiettivo stagionale può essere già la prima impresa.

Pippo Inzaghi foto LaPresse
Pippo Inzaghi su una nuova panchina italiana, il tecnico verso la Reggina – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie