Aggiornamenti di calciomercato continui su Lewandwoski che sta lavorando per il suo futuro in Spagna con il polacco irritato con il Bayern Monaco che non dà il via libera per il suo trasferimento al Barcellona
Bayern: Lewandowski, addio nelle prossime settimane
L’avventura con la maglia del Bayern Monaco di Robert Lewandowski sembra essere ai titoli di coda. Con le recenti dichiarazioni dell’attaccante polacco, che non sono piaciute ai vertici bavaresi, le strade tra l’ex Borussia Dortmund e il club campione di Germania sembrano dividersi.
Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Lewandwoski lontano dal Bayern Monaco, e più in generale dalla Bundesliga.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Agenti di Lewandowski in contatto con il Barcellona
Il contratto che lega Lewandowski al Bayern Monaco scade il 30 giugno 2023 ma, vedendo ciò che è successo in queste ore, non è da scartare totalmente che il club bavarese possa cederlo in vista del calciomercato 2022.
E, per questo, il club bavarese avrebbe pensato al sostituto. Come riportato da Kicker, il Bayern Monaco sarebbe molto interessato a Harry Kane, il cui contratto col Tottenham scadrà a giugno 2024. Affare molto complicato, anche perché difficilmente Antonio Conte potrebbe dare il via libera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo in difesa: arriva l’erede di de Ligt
Kane è il sogno del Bayern Monaco
Tra i club interessati c’è il Bayern Monaco in pole per Kane: Nagelsmann vorrebbe l’inglese per rinforzare il reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla partenza di Lewandowski promesso sposo del Barcellona.
La volontà del giocatore sembra essere chiara nonostante le conferme dalla Germania, con il Bayern Monaco che difficilmente riuscirà a spuntarla per Kane, nonostante il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nei bavaresi e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar, nonostante sia una pedina centrale per gli Spurs e per Antonio Conte.