Ultimissime sull’addio alla Juventus di de Ligt. Nelle ultime ore si stanno definendo gli ultimi dettagli tra il numero 4 bianconero e il Bayern Monaco.
Due anni senza Scudetto, la Juventus si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di de Ligt: la mancata conquista del Tricolore influisce e non poco sul futuro del calciatore olandese che ha praticamente aperto le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
La Juventus è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di de Ligt.La dirigenza della Vecchia Signora vorrebbe valorizzare la rosa di Allegri con un profilo giovane e di spessore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si avvicina a piccoli passi, l’addio di de Ligt alla Juventus. Il difensore bianconero saluterà i colori bianconeri nei prossimi giorni. Programmazione: è questa la parola che circola in orbita Juve, con i bianconeri che studiano i possibili sostituti e preparano le prossime mosse in difesa. Diversi i nomi accostati ai bianconeri: da Bremer a Koulibaly, passando per Milenkovic.
A questo punto appare logico ipotizzare che il futuro di de Ligt sia lontano dalla Juventus, con l’ex Ajax che vuole giocare in Premier League. Salihamidzic sarà a Torino oggi per trattare con la Juventus per De Ligt. Se i due club dovessero trovare un accordo, per il difensore olandese è pronto un contratto quinquennale da 18 mln lordi a stagione.
A questo punto, Gabriel Magalhaes dell’Arsenal potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato della Juventus. Il calciatore, giovanissimo, è alla ricerca di un salto di qualità importante nella sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Stanno prendendo de Ligt: firma in arrivo, ingaggio monstre
Secondo Alfredo Pedullà, la Juventus avrebbe pensato al difensore dell’Arsenal Gabriel come possibile sostituto, visto che il calciatore olandese vorrebbe trasferirsi al Chelsea. I Gunners chiedono circa 40 milioni, ma la Juve confida di poter strappare uno sconto.
Secondo le ultime notizie, la Juventus sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Gabriel.
Il club bianconero potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera del difensore brasiliano, con la dirigenza della Vecchia Signora che non vuole farsi impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri della difesa nel mercato 2022.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…