Francesco Totti dice addio a Ilary Blasi: i motivi della separazione

Sembra finita definitivamente la storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, tutta la città di Roma vive ore d’attesa per sapere cos’è successo. Una delle coppie più glamour, e che meglio interpretavano il binomio tra calcio e spettacolo, si lascia e ci sono dei motivi che fanno riflettere quanti amavano la coppia.

Roma in ansia, Totti lascia Ilary

Per una volta non è il calcio giocato a essere protagonista. Anzi, essendo luglio le squadre sono in ritiro, i dirigenti cercano l’occasione d’oro sul mercato, mentre gli altri protagonisti che ruotano intorno al pallone sono impegnati in altro.

Così, a Roma non si parla d’altro, la separazione tra Ilary Blasi e l’ex capitano Francesco Totti è l’argomento principale. Sui social c’è chi è quasi sollevato da questa fine del matrimonio, altri invece cercano di implorare la coppia a rimanere insieme.

totti e Ilary foto laPresse
Un’immagine struggente dal ritiro al calcio del Pupone – calciomercatotv.it – foto LaPresse

I motivi della separazione

È una news che lascia Roma con il fiato sospeso, l’indiscrezione di Dagospia parla addirittura di un comunicato stampa di conferma che sarà redatto intorno alle 19: un po’ come ai tempi in cui Cristian Vieri si lasciò con Elisabetta Canalis.

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi può avere una matrice di gossip: qualche mese fa si parlò di un flirt dell’uomo con Noemi Bocchi. Qualcosa che mandò su tutte le furie la conduttrice, ma anche l’ex calciatore che in un video su Instagram cercò di smentire il tutto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Qualche mese fa i primi rumors sulla coppia

Due personaggi amati si lasciano

17 anni di matrimonio, una separazione consensuale: a volerla ridurre in numeri andiamo davvero ai minimi termini. La città di Roma ha sognato con Francesco Totti e Ilary Blasi, i due erano la coppia più invidiata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Balotelli giocherà in Champions, ecco dove va

Una coppia entrata nell’immaginario collettivo, sia in campo che nel mondo dello show televisivo. Dalla maglietta con dedica a un derby, alla comparsata del capitano a Sanremo 2006, passando per qualche progetto che li voleva addirittura come la nuova coppia Vianello.

Totti e Ilary - foto laPresse
Un bacio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, amati a Roma e non solo – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie