Nabil Fekir potrebbe sbarcare in Serie A: c’è davvero la possibilità di vedere l’ex OL nel nostro campionato, non sarà facile accontentare le richieste del Betis Siviglia con alcuni top club europei che si sono mossi per il francese.
Fekir potrebbe lasciare il Betis Siviglia nel corso del calciomercato 2022. Negli ultimi due anni il suo rendimento è notevolmente cresciuto e, specie nell’ultima stagione è riuscito ad incidere e non poco sia a livello individuale che di squadra conquistando con i biancoverdi la Copa del Rey e ottenendo la qualificazione alla prossima edizione di Europa League.
6 gol e 8 assist in 34 partite di Liga: numeri importanti per l’ex OL che è diventato uno dei punti fermi de Los Verderones. Nelle ultime settimane, Fekir è diventato uno dei grandi obiettivi del mercato: al momento non ci sarebbero delle proposte ufficiali ma diversi club avrebbero bussato alla porta del Betis in particolare Roma e Milan.
Come riportato da Goal.com il Betis non ha intenzione di vendere il giocatore, sotto contratto fino al 2026 in quanto, al momento, nessun club si è avvicinato ai 35 milioni di euro richiesti dagli andalusi per avviare la trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fekir potrebbe lasciare il Betis Siviglia. Dall’Inghilterra e dalla Spagna vorrebbero ingaggiarlo e spingono per cercare di convincerlo: Fekir, però, è un’idea di calciomercato anche della Roma, per volontà dell’allenatore portoghese.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Roma potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Fekir, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club giallorosso e per formare con Abraham una coppia esplosiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo-Roma, dagli States una conferma clamorosa
Tra i club interessati, secondo quanto riferisce il portale di mercato, c’è anche la Roma per l’estate per Fekir: Tiago Pinto e Mourinho sono a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla partenza di Mkhitaryan e a quella eventuale di Zaniolo che comunque partirà per il ritiro estivo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…