Calciomercato, il futuro di Arnautovic potrebbe essere lontano dal Bologna. Ecco le ultime notizie sul destino dell’austriaco.
Calciomercato, Arnautovic via da Bologna: Juve all’assalto
Il futuro di Arnautovic sembra essere sempre più lontano dall’Emilia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero starebbe pensando di imbastire una trattativa con il Bologna che possa favorire l’approdo a Torino del gigante austriaco.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Arnautovic ci sarebbe da tempo la Juve, su precisa richiesta del tecnico Massimiliano Allegri.
I bianconeri da tempo seguono da vicino le vicende legate al centravanti del Bologna e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero affondare il colpo per anticipare la concorrenza… ma, considerando le richieste del Presidente Saputo, sarà necessario inserire una contropartita.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juve-Bologna: la chiave è un difensore
Andrea Cambiaso potrebbe essere coinvolto nello scambio che porterebbe Arnautovic alla Juve: Saputo però vorrebbe ottenere il massimo dall’operazionee, per questo motivo, Cambiaso al Bologna rappresenterebbe la chiave per sbloccare l’operazione per l’austriaco.
Il Bologna è pronto per affondare il colpo per Cambiaso, dopo essere stato trattato in passato da Sartori, attuale DS dei felsieni, ma sul gioiellino dell’Under 21 resta vigile specialmente la Salernitana che da diverse settimane valuta con molta attenzione le prestazioni del calciatore reduce dall’esperienza al Genoa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo in difesa: arriva l’erede di de Ligt
Ultime Bologna: il piano per Cambiaso
Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza rossoblù vorrebbe puntare tutto sul terzino e questa notizia sa di beffa per il club granata il DS Morgan De Santis.
Allegri e Cherubini hanno dato il via libera per la partenza di Cambiaso in prestito in estate, il quale, favorirebbe l’approdo a Torino di un vice-Vlahovic. La chiave per arrivare ad Arnautovic è Cambiaso e l’operazione può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.