Calciomercato: Lazio e Milan scatenate, le trattative di oggi

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di lunedì 11 luglio 2022. Milan e Lazio scatenate, Juventus e Inter in attesa. Iniziano a muoversi anche le piccole. Ecco tutti i dettagli.

Mercato: primi colpi della Lazio, si muove il Milan

Le trattative di calciomercato entrano nel vivo e Lazio e Milan iniziano ad essere scatenate. I biancocelesti hanno ormai definito Romagnoli e Gila e nelle prossime ore potrebbero accogliere anche Maximiano. Per la porta si continua a seguire da vicino anche Provedel dello Spezia. In caso di fumata nera, lo sguardo sembra spostarsi su Falcone (che potrebbe andare proprio ai liguri con la cessione dell’attuale numero uno).

Anche il Milan inizia a fare i primi movimenti. I rossoneri hanno ormai definito la cessione di Castillejo al Valencia e stanno accelerando per de Keteleare del Club Brugge. Discorso diverso, invece, per Renato Sanches. Il giocatore del Lille, infatti, continua a spingere per il trasferimento al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato dell’11 luglio

Juventus, Roma e Inter ferme

Poche mosse per Juventus e Inter almeno in questa giornata di calciomercato. I bianconeri hanno incontrato il Bayern Monaco per de Ligt. In caso di fumata bianca in questa trattativa, Allegri potrebbe iniziare ad accogliere altri nuovi acquisti. Gli obiettivi sono sempre un difensore e un attaccante, ma non mancheranno dei movimenti negli altri ruoli.

Anche i nerazzurri stanno aspettando e per ora ufficializzano solamente la cessione di Vidal. Per quanto riguarda Dybala, la Roma in questo momento sembra essere in vantaggio sull’Inter. A proposito dei giallorossi, Aouar è il nome nuovo in caso di fumata nera con Frattesi.

Le altre squadre

Entrano nel vivo anche le trattative delle altre squadre. Lo Spezia ha definito sia Caldara che Ekdal. Il Monza continua ad andare a caccia di un attaccante e pensa a sfoltire la rosa. La Salernitana segue da vicino Djuricic. Movimenti anche all’estero con Macheda pronto ad accordarsi con i turchi dell’Ankaragucu.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Alessio Romagnoli alla Lazio, i dettagli

Caldara
Caldara è ad un passo dal trasferimento allo Spezia © Lapresse
Gestione cookie