Alessio Romagnoli è ormai un giocatore della Lazio. Il difensore è arrivato proprio in queste ore a Roma e nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche prima di raggiungere la squadra in ritiro.
Mercato: Alessio Romagnoli è della Lazio, i dettagli
Alessio Romagnoli è pronto a legarsi alla Lazio in questo calciomercato. Al termine di una lunga trattativa, il difensore è riuscito a trovare l’accordo con il club biancoceleste ed ora si sottoporrà alle visite mediche e subito dopo raggiungerà i compagni in ritiro e si aggregherà al gruppo di Maurizio Sarri.
Si tratta di un rinforzo fortemente voluto dallo stesso tecnico biancoceleste e che potrebbe presagire anche ad una partenza di Acerbi. Il giocatore è ormai ai ferri corti e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Romagnoli è pronto a legarsi con la Lazio fino a giugno 2027 con un contratto da 2.9 milioni di euro più bonus. Lo stipendio andrà a superare i tre milioni a stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alessio Romagnoli alla Lazio: il primo colpo di Lotito
Il primo colpo di calciomercato della Lazio è sicuramente Alessio Romagnoli. Come detto in precedenza, la trattativa è andata avanti per diverso tempo e ad un certo punto si pensava anche ad una fumata nera, ma la volontà del giocatore e anche dello stesso club è stata fondamentale per arrivare alla fumata bianca.
Ora toccherà al difensore ripagare l’amore dei tifosi ed anche la fiducia della dirigenza biancoceleste. L’ultima parola, quindi, spetterà al campo e vedremo cosa succederà in futuro.
Ultime Lazio: Romagnoli in, Acerbi out?
L’acquisto di Alessio Romagnoli della Lazio in questa sessione di calciomercato dovrebbe dare il via libera all’addio di Acerbi. Il difensore piace a diverse squadre e per questo motivo nei prossimi giorni le trattative potrebbero entrare nel vivo considerando che sono molti i club che vogliono il centrale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuova big per Acerbi: blitz a sorpresa per averlo