Calciomercato, nuovo club per Balotelli: giocherà la Champions, ecco dove

Nel calciomercato c’è una nuova grande chance per Mario Balotelli, che potrebbe giocare addirittura in Champions League. Un top club, anzi più di uno, si sta facendo vivo per avere le prestazioni dell’attaccante italiano, pronto a lasciare l’Adana allenato da Vincenzo Montella in Turchia per quella che sarebbe una grande chance.

Calciomercato, Balotelli sarà in Champions League

La musichetta, la coppa dalle grandi orecchie, quel fascino che può avere, pur avendola vinta da giovanissimo. Mario Balotelli e la Champions League potrebbero ritrovarsi a sorpresa nel calciomercato, c’è un top club che punta su di lui.

Ed è questo un colpo di scena per le trattative, come da sempre è abituato ormai Super Mario. Ogni suo trasferimento è sempre imprevisto, anche in questo caso c’è davvero una nuova avventura ad attenderlo. Vista l’età – non è proprio giovanissimo – potrebbe essere l’ultima opportunità di livello?

Mario Balotelli - foto LaPresse
Calciomercato, Balotelli ha una chance da Champions – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Secondo Fichajes.net, il bomber italiano può avere fame di riscatto ma soprattutto tecnici che credono in lui. Nonché un intero ambiente, che vorrebbe una punta ben sapendo come contano le motivazioni più che la cifra d’ingaggio.

Mario Balotelli potrebbe giocare la Champions League con il Siviglia, che lo pressa bene nel calciomercato. Gli spagnoli puntano sull’attaccante, che comunque ha una sua esperienza in Europa: dai (pochi) gol in Nazionale tra Europei e Mondiali, alle avventure con Manchester City, Liverpool e Inter, dove vinse la coppa con Mourinho.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter trova un colpo economico in difesa

Balotelli in Spagna, accordo possibile

L’attaccante non vede l’ora di misurarsi con un nuovo ambiente, dopo aver girovagato tra Italia, Inghilterra, Francia e Turchia, la Spagna è una nazione che si aggiunge alla collezione calcistica. Un curriculum calcistico in movimento, la Champions per Balotelli nel calciomercato è un’opzione, la Liga forse una certezza.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Buffon lascia il Parma, cosa farà?

Ci sono altri due club interessati a lui, partendo dall’Espanyol di Barcellona alla ricerca di un centravanti di buona esplosività. Nonché il Valencia con Gennaro Gattuso – come appurato da Paolo Signorelli – alla ricerca di acquisti low cost: in comune con il tecnico hanno il tifo per il Milan, sarebbe difficile immagine uno dei suoi famigerati colpi di testa con il mister italiano…

Balotelli nazionale - foto LaPresse
Mario Balotelli in Nazionale – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie