Igli Tare in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare la Lazio. Il ds ha avuto un incontro con la possibile nuova squadra e c’è una proposta sul tavolo. Ora si attende la risposta del dirigente.
Il calciomercato estivo potrebbe segnare la separazione tra la Lazio e Igli Tare. Nonostante le smentite arrivate dai diretti interessati, i rapporti tra il direttore sportivo e Lotito non sono più ottimi e per questo motivo non possiamo escludere un addio nelle prossime settimane. Le offerte al dirigente non mancano e, come riferito da Sportitalia, in queste ultime ore c’è stato un incontro con il nuovo club.
La trattativa è ancora agli inizi e non decollerà fino a quando non si arriverà alla separazione con la Lazio.
Ma il Parma ha offerto un contratto biennale a Igli Tare. Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni dell’ex attaccante albanese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Igli Tare e la Lazio sono destinati a separarsi in questa sessione di calciomercato. Come vi abbiamo raccontato in precedenza, i rapporti con Lotito non sono ottimi e sembra essere davvero complicato riuscire a proseguire il rapporto anche in futuro e per questo motivo entrambe le parti iniziano a guardarsi intorno per trovare la giusta soluzione.
Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali per avere un quadro più chiaro della situazione. Sicuramente Tare si prepara ad iniziare una nuova avventura nella speranza di poter ripetere i risultati ottenuti in questi anni con la Lazio.
Il Parma pensa a Igli Tare per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da Sportitalia, c’è stato un incontro tra il club ducale e il dirigente. Sul tavolo c’è un contratto biennale ed ora la palla passa direttamente al direttore sportivo della Lazio, chiamato a decidere se intraprendere una nuova avventura o rimanere con i biancocelesti.
LEGGI ANCHE >>> Tare lascia la Lazio: scontro con Lotito, c’è il sostituto
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…