Napoli: Koulibaly al Chelsea, accordo per il sostituto

Il calciomercato del Napoli sarà in grande la prossima estate con l’obiettivo di ripartire subito con l’idea di centrare lo Scudetto. Possibile cessione in vista: Koulibaly potrà finanziare il mercato azzurro con un’importante offerta in arrivo dal Chelsea pari a 40 milioni come sottolineato dalla BBC.

Calciomercato Napoli: ecco l’erede di Koulibaly

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Il Napoli cerca un difensore dopo il mancato rinnovo con Koulibaly che sbarcherà a Dimaro nei prossimi giorni.

Secondo Il Messagero Venetoil Napoli avrebbe pensato al difensore dell’Udinese Becao come colpo di mercato.

Un affare importante per i partenopei desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Spalletti e disposti ad anticipare la folta concorrenza per il centrale friulano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Koulibaly saluta il Napoli, il Chelsea sullo sfondo (LaPresse)
Koulibaly saluta il Napoli, il Chelsea sullo sfondo (LaPresse)

Calciomercato Napoli: pressing per Becao

Secondo quanto detto nelle ultime ore, il Napoli, al momento sarebbe in vantaggio su Becao pronto a dire addio ai bianconeri a fine stagione: sarà difficile portarlo in Campania, in quanto l’offerta del Presidente Pozzo è molto alta.

E’ questo uno degli obiettivi di mercato del Napoli, con il difensore che potrebbe prendere il posto di Koulibaly nella difesa azzurra con il calciatore senegalese in scadenza di contratto 2023. Pozzo valuta l’ex Hannover almeno 12 milioni e non è disposto a scendere sotto i 10.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Ronaldo-Roma, dagli States una conferma clamorosa

Ultime Napoli su Becao

Il futuro del difensore è ancora molto incerto, con il giocatore dell’Udinese che è un obiettivo anche di diverse squadre. Su Becao è forte il pressing del Napoli, squadra che sta fiutando il possibile colpo di mercato.

Il Napoli potrebbe rivelarsi un’importante opportunità per la carriera di Becao, con la dirigenza azzurra che vorrebbe regalare a Spalletti un calciatore di livello per migliorare la difesa per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bomba dalla Germania: deciso il sostituto di Lewandowski, annuncio in arrivo

Becao è l'ultima idea per rinforzare la difesa del Napoli (LaPresse)
Becao è l’ultima idea per rinforzare la difesa del Napoli (LaPresse)
Gestione cookie