L’Atalanta potrebbe cedere uno dei suoi big durante il calciomercato estivo. La trattativa è destinata ad entrare nel vivo e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato Atalanta: cessione in vista, le ultime
Nonostante i dubbi avanzati da Gasperini, l’Atalanta non cambia i piani in questo calciomercato e una cessione importante potrebbe avvenire nei prossimi giorni. La trattativa, almeno fino a questo momento, è solamente agli inizi, ma la squadra ha voglia di entrare nel vivo nell’affare e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle novità importanti per provare a capire la fattibilità di questa operazione.
La strada non è sicuramente semplice considerando le difficoltà economiche mondiali, ma la squadra ha proprio intenzione di regalare questo giocatore al proprio allenatore.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Newcastle sembra essere ritornato con forza su Zapata dell’Atalanta in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: la valutazione di Zapata dell’Atalanta
Non sarà una trattativa semplice. L’Atalanta, infatti, valuta Duvan Zapata in questa sessione di calciomercato intorno ai 40 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente molto alta e non assolutamente semplice da soddisfare dal Newcastle.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà ad una fumata bianca, ma bisognerà sicuramente fare uno sforzo economico importante per accontentare le richieste del proprio tecnico. E, soprattutto, la stessa Dea sarà chiamata assolutamente a trovare un sostituto e anche in questo caso il compito non è semplice visto che girano davvero pochi grandi attaccanti sul calciomercato.
Ultime Zapata: la volontà del giocatore
Naturalmente si tratta di un trasferimento di calciomercato che potrebbe essere condizionato dalla volontà di Zapata. Il colombiano starebbe valutando la possibilità di spingere per l’addio, ma non possiamo escludere una sua permanenza. La strada, come detto in precedenza, è in salita e vedremo nelle prossime settimane cosa succederà anche sul futuro dell’attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, ecco il sostituto di Zapata: arriva dal Villarreal