Andrea Caracciolo è il nuovo presidente di una squadra. L’Airone, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha deciso di iniziare ad intraprendere una nuova avventura. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Andrea Caracciolo è il nuovo presidente di una squadra di calcio italiana. Dopo i diversi successi e gol fatti sul campo, l’Airone ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma non abbandonare quel mondo che gli ha dato tante soddisfazione e che gli potrebbe consentire anche in questo caso di poter diventare uno dei più forti di sempre.
Il cammino è sicuramente lungo, ma l’esperienza e la volontà di fare bene non manca. L’ultima parola, comunque, spetterà al campo e vedremo alla fine se questa avventura gli consentirà di togliersi soddisfazioni.
Caracciolo ha deciso di ripartire dal ruolo di presidente del Lumezzane, squadra di Eccellenza. Ma l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile tra i professionisti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il sogno del Lumezzane e del suo presidente Andrea Caracciolo è sicuramente quello di tornare tra i professionisti il prima possibile. Il cammino è molto lungo visto che si parte dall’Eccellenza, ma la volontà e l’esperienza all’Airone non mancano per raggiungere i propri traguardi e provare anche a far sognare i tifosi.
L’ultima parola, e Caracciolo lo sa bene, spetterà al campo. Ma questa nuova avventura si preannuncia emozionante e soprattutto ricca d soddisfazioni per uno che il mondo del calcio lo conosce davvero molto bene.
Non è da escludere che Caracciolo decida di puntare sul Brescia dopo l’esperienza al Lumezzane. Le Rondinelle sono sempre rimaste nel cuore dell’attaccante e anche il giocatore in quello ei tifosi. Tutte questioni che fanno ipotizzare un matrimonio tra le parti in futuro, ma serve un addio di Cellino per riuscire ad arrivare a questa fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Nuova panchina per il tecnico: sta firmando, arriva a sorpresa
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…