Andrea Caracciolo è il nuovo presidente di una squadra. L’Airone, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha deciso di iniziare ad intraprendere una nuova avventura. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Andrea Caracciolo presidente: c’è l’annuncio, i dettagli
Andrea Caracciolo è il nuovo presidente di una squadra di calcio italiana. Dopo i diversi successi e gol fatti sul campo, l’Airone ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma non abbandonare quel mondo che gli ha dato tante soddisfazione e che gli potrebbe consentire anche in questo caso di poter diventare uno dei più forti di sempre.
Il cammino è sicuramente lungo, ma l’esperienza e la volontà di fare bene non manca. L’ultima parola, comunque, spetterà al campo e vedremo alla fine se questa avventura gli consentirà di togliersi soddisfazioni.
Caracciolo ha deciso di ripartire dal ruolo di presidente del Lumezzane, squadra di Eccellenza. Ma l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile tra i professionisti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lumezzane: Andrea Caracciolo alla presidenza, sogno professionismo
Il sogno del Lumezzane e del suo presidente Andrea Caracciolo è sicuramente quello di tornare tra i professionisti il prima possibile. Il cammino è molto lungo visto che si parte dall’Eccellenza, ma la volontà e l’esperienza all’Airone non mancano per raggiungere i propri traguardi e provare anche a far sognare i tifosi.
L’ultima parola, e Caracciolo lo sa bene, spetterà al campo. Ma questa nuova avventura si preannuncia emozionante e soprattutto ricca d soddisfazioni per uno che il mondo del calcio lo conosce davvero molto bene.
Ultime Caracciolo: obiettivo Brescia?
Non è da escludere che Caracciolo decida di puntare sul Brescia dopo l’esperienza al Lumezzane. Le Rondinelle sono sempre rimaste nel cuore dell’attaccante e anche il giocatore in quello ei tifosi. Tutte questioni che fanno ipotizzare un matrimonio tra le parti in futuro, ma serve un addio di Cellino per riuscire ad arrivare a questa fumata bianca.
LEGGI ANCHE >>> Nuova panchina per il tecnico: sta firmando, arriva a sorpresa