Zielinski è il colpo a sorpresa di un’italiana: ecco dove giocherà
Il calciomerato si infiamma sempre di più: occhi puntati sul centrocampista del Napoli che potrebbe andare in un altro club di Serie A a breve. Futuro ancora incerto per diversi top player, occhi puntati specialmente su quei calciatori in scadenza di contratto nel 2023.
Calciomercato Napoli, Zielinski saluta
Il calciomercato in casa azzurra non si ferma mai con Spalletti e il ds Giuntoli in costante contatto per cercare nuove occasioni sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa.
Il Napoli, dal canto suo, pensa al futuro del club e al sostituto di Zielinski che lascerà la squadra partenopea in estate. Il pressing della Lazio è un indizio di mercato non indifferente: ecco perchè il colpo di mercato potrebbe arrivare in estate sull’asse Napoli-Lazio per volontà di Sarri.
I colleghi de Il Messaggero rivelano come la Lazio sia piombata, per il calciomercato estivo, su Piotr Zielinski, centrocampista polacco. Il contratto del calciatore azzurro scade nel 2024, con il club partenopeo che vorrebbe forzare per chiudere l’operazione legata alla cessione vista l’ultima stagione.
I biancocelesti, pronti ad intervenire con l’obiettivo di approfittarne qualora il calciatore 28enne decidesse di salutare la Campania per cercare una nuova sfida. Futuro in bilico perPiotr Zielinski con la Lazio pronta all’assalto per il mercato 2022.
In questa stagione il polacco ha giocato 31 partite segnando appena 7 gol con Spalletti che lo ha lasciato in panchina nelle ultime gare. Il futuro è incerto e ADL riflette.
La Lazio è pronto a raggiungere l’accordo per l’acquisto di Zielinski: Maurizio Sarri sarà sicuramente contento da questo operazione a fine stagione poiché, secondo quanto riportato dalle ultimissime news di calciomercato, la società biancoceleste starebbe spingendo affinché il polacco sbarchi nella Capitale.
Mercato estivo di ricostruzione, dove la Lazio vuole tesserare anche Zielinski al posto di Milinkovic-Savic (qualora il serbo andasse via da Roma) per aumentare la qualità della rosa e regalare a Sarri un altro calciatore di primissimo livello e che, soprattutto, ha già allenato.