La Roma è pronta a rinforzarsi sul mercato con un colpo in attacco con il club giallorosso che ha deciso chi inserire come contropartita.
Roma: assalto a Zaha
L’avventura con la maglia del Crystal Palace di Zaha sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno l’attaccante in partenza verso Roma.
Il mercato porterebbe l’ivoriano alla Roma, con Mourinho che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del centravanti per rinforzare la zona offensiva.
Secondo quanto riferito da QS, la Roma sta seriamente pensando a Zaha come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un salto di qualità al bomber del Crystal Palace con l’inserimento di una contropartita o al massimo due.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Roma su Zaha, si chiude con uno scambio
Il club giallorosso vuole chiudere al più presto l’operazione. La Roma sta provando a intavolare una trattativa per Zaha con Mourinho che spinge per questa operazione e con l’inserimento di un attaccante che potrebbe far vacillare il club inglese.
Secondo fonti italiane, Crystal Palace e Roma presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato grazie a Felix per una cifra importante con una contropartita: 15 milioni di euro più il cartellino del giovane lanciato da Mourinho. Nella trattativa potrebbe rientrare anche l’altro giovane Cristian Volpato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala in Italia, l’ha già comunicato Antun
Felix e Volpato al Crystal, lo scambio entra nel vivo
Per lo scambio di mercato Zaha-Felix, il club giallorosso potrebbe inserire un’ennesima contropartita per arrivare al vice Abraham, con il Crystal Palace che vorrebbero monetizzare il più possibile dalla sua cessione.
Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Roma ha bisogno di un attaccante con Shomurodov, a questo punto, indiziato a salutare la Capitale.
Ecco allora che la Roma potrebbe sacrificare i due giovani per arrivare a Zaha con la società dei Friedkin a lavoro per rimpiazzare anche Zaniolo promesso sposo della Juventus.