Calciomercato: stanno comprando Tomori, sgarbo al Milan

Il calciomercato del Milan riparte con il pressing di una big sul mercato: il club rossonero potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Milan, addio in estate?

Fikayo Tomori potrebbe lascare il Milan nel corso del mercato estivo 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per l’inglese da parte di diverse big.

Il difensore, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Stefano Pioli, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo un paio di anni potrebbe salutare il campionato italiano.

Il futuro dell’ex Chelsea, quindi potrebbe essere nuovamente in Inghilterra. Secondo quanto riferito da Calciomercato.Com, Tomori piace molto anche al Manchester United e nei prossimi giorni i Red Devils potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai meneghini per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tomori obiettivo di ten Hag per la difesa del Manchester United (LaPresse)
Tomori obiettivo di ten Hag per la difesa del Manchester United (LaPresse)

Manchester United: Tomori lascia Milano

Arrivato come il sostituto di Kjaer, ora l’inglese è diventato un uomo mercato. Fikayo Tomori è finito sul taccuino di calciomercato del Manchester United, con il Milan pronto a rinnovare il contratto ad un calciatore cresciuto e non poco con la casacca dei rossoneri indosso.

Qualora arrivasse in Via Aldo Rossi un’offerta da capogiro, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata… ma al momento, difficilmente le strade tra il Milan e Tomori si separeranno.

Il Milan punta a prolungare il contratto fino al 2027, con relativo adeguamento d’ingaggio dopo una stagione pazzesca. Nel mentre, il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da ten Hag, attuale tecnico dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: si entra nel vivo, tutte le trattative di oggi

Tomori: futuro in Premier?

Da escludere categoricamente. Secondo le ultime notizie di mercato, i Red Devils starebbero pensando di rinforzare il reparto difensivo con l’arrivo dell’inglese protagonista assoluto con il Milan nell’ultima stagione.

Nel corso delle prossime settimane continueranno i contatti tra il Milan e lo stesso giocatore per chiudere nel più breve tempo la trattativa per il rinnovo e arrivare alla classica fumata bianca: determinante la volontà del calciatore, desideroso di rimanere con il Milan!

Tomori, pilastro della Nazionale Inglese del futuro (LaPresse)
Tomori, pilastro della Nazionale Inglese del futuro (LaPresse)
Gestione cookie