È l’ultima idea come nuova guida tecnica, questa volta sulla panchina di una squadra Primavera. Ora è pronto al ritorno in Italia, ecco dove allenerà nella prossima stagione, annuncio ufficiale già arrivato.
Ritorno a sorpresa: sarà il nuovo allenatore
Cambio in panchina per ripartire al meglio per la prossima stagione: il nuovo allenatore annunciato alla guida della formazione Primavera che ripartirà da un ex rossonero.
L’ultima esperienza nel massimo campionato italiano. Dopo l’esperienza con le selezioni Under 15 e Under 17 dell’Orlando City negli Stati Uniti, torna in Italia e riparte ancora dai giovani.
Antonio Nocerino è stato chiamato dal Potenza Primavera. Ritorno in panchina per l’ex centrocampista del Milan dopo le esperienze negli States.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Annuncio ufficiale, Nocerino alla guida del Potenza Primavera
Antonio Nocerino come nuovo allenatore del Potenza Primavera, dopo le esperienze in America. L’ex tecnico dell’Orlando City nelle formazioni giovanili è pronto a vivere una nuova esperienza alla guida della formazione lucana che cerca riscatto.
L’ex centrocampista di Juventus e Milan tra le tante, infatti, è stato annunciato dal Potenza come nuovo allenatore della Primavera. L’ex mediano della Nazionale Italiana ricoprirà anche il ruolo di responsabile del settore giovanile del club, un doppio incarico con il club che milita nel Girone C di Serie C.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’annuncio di De Laurentiis, ha praticamente firmato
Nuova vita sulla panchina del Potenza
Una nuova avventura sulla panchina del club lucano, come rivelato dal comunicato ufficiale del club, con l’obiettivo di aggiungere esperienza e qualità ad un nuovo capitolo che prenderà forma in Basilicata nei prossimi giorni dopo le prime indiscrezioni che sono spuntate fuori nei giorni scorsi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, brutto infortunio: a rischio l’inizio della stagione