Il mercato della Juventus riparte dopo con le ufficialità di Di Maria e Pogba e, dopo le numerose visite mediche della giornata odierna, la dirigenza juventina sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima annata.
Mercato Juventus, altro rinforzo di calibro dalla Serie A
La Juventus è vigile sul mercato per sostituire Dybala senza squadra dopo il mancato accordo trovato nei mesi scorsi. Il club bianconero ufficializzerà altri colpi e non solo, e Nicolò Zaniolo è una delle priorità. Focus anche sulle operazioni in entrata.
Tantissimi i nomi accostati alla Juventus in questo mercato con Molina, nome caldissimo per le fasce della Vecchia Signora: candidato papabile per quella casella che verrà lasciata scoperta nel 2023 da Cuadrado (in caso di mancato rinnovo), con l’obiettivo di creare con il colombiano (al momento) una corsia di destra di primissimo livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Molina sempre più vicino alla Juventus
Nahuel Molina, secondo quanto rivelato da Calciomercato.com, è vicinissimo alla Juventus. Come rivelato in questi ultimi giorni, si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente, con l’idea di giocare in bianconero la prossima stagione. Altro colpo di Cherubini dalla Serie A.
A breve Molina comunicherà la decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, portano alla Juventus. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora in Italia e giocarsi tutte le carte per rilanciarsi in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Zielinski è il colpo a sorpresa di un’italiana: ecco dove giocherà
Ultimi dettagli prima della chiusura
L’esperto sito di calciomercato sottolinea come dall’entourage del calciatore sono arrivati segnali chiari sulla possibilità di raggiungere l’accordo, e ora siamo agli sgoccioli prima del trasferimento dell’argentino alla Vecchia Signora.
Molina è il primo grande obiettivo della Juventus: intesa trovata con il giocatore a 2,5 mln a stagione. Adesso si tratta con l’Udinese sul prezzo del cartellino. Cauto ottimismo per averlo sin da subito a disposizione, con il Cobra Cherubini pronto ad un altro grande colpo dopo Di Maria e Pogba.