Apprensione in Serie A. Uno dei giocatori più determinanti della scorsa stagione ha rimediando un infortunio più grave del previsto. A rischio l’inizio di stagione per lui.
L’infortunio rimediato in queste ore dal giocatore è più grave del previsto, mettendo addirittura a rischio la sua presenza per l’inizio della prossima stagione sportiva. Una brutta notizia non solo per i tifosi ma anche per il tecnico che neanche iniziata la stagione deve già confrontarsi con il problema degli infortuni.
Prima di poter rivedere in campo Hamed Junior Traore, a causa dell’infortunio dovranno passare almeno diverse settimane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’infortunio di Traore, però, è molto preoccupante per il Sassuolo: il tecnico dei neroverdi spera di recuperare l’ivoriano il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza al mercato e ad un potenziale sostituto nonostante diverse big europee siano sulle sue tracce.
I prossimi giorni diranno quale sarà i tempi di recupero dell’infortunio riportato da Traore con gli esami clinici del caso che hanno chiarito l’entità del problema rimediato con conseguente operazione.
LEGGI ANCHE >>> Juve, terzo colpo: accordo totale, è fatta
“Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni”.
Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Traore, condizioni da valutare in queste settimane: il tecnico Dionisi studia le contromosse e ha in mente di recuperare il forte ivoriano il prima possibile considerando anche l’acquisto di Agustín Álvarez Martínez.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…