Futuro da stabilire per Paulo Dybala: il fantasista argentino è in cerca di una nuova squadra ma, nelle ultime ore, non si registra alcuna operazione. Rimarrà in Italia anche la prossima stagione?
Mercato Dybala, ecco dove giocherà
Il futuro della Joya è ormai sicuro: l’argentino lascerà la Juventus ufficialmente domani per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia. La Joya è pronta per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.
Paulo Dybala vorrebbe rimanere in Italia e sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus deciderà la sua nuova squadra.
La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Manchester United per Dybala, con i Red Devils che avrebbero pensato alla Joya come sostituto di CR7 e sondato la possibilità di tesserare la Joya la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Manchester United o Napoli: ADL prepara il super colpo Dybala
L’ex numero 10 della Juventus nelle prossime ore sarà di nuovo a Torino per iniziare da solo (con un fisioterapista e un preparatore atletico) la preparazione in vista della prossima stagione con l’Inter che ha messo in attesa l’argentino, in quanto deve operare due uscite in attacco.
L’ipotesi Dybala al Napoli resta viva e lo conferma anche La Gazzetta dello Sport: “Se Koulibaly rifiutasse il rinnovo di contratto da 6 milioni netti a stagione, la Joya sarebbe un grande colpo anche per placare una piazza in fermento. E poi, ovviamente, c’è l’estero: Atletico, United. Così perderemmo un talento, e sarebbe un peccato”.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, brutto infortunio: a rischio l’inizio della stagione
Il Napoli sfida la Roma per Dybala
Dybala potrebbe trasferirsi al Napoli in estate. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la sua permanenza in Italia sia sempre più vicina. Dybala andrebbe così a rinforzare di parecchio il reparto offensivo del Napoli, ma occhio alla Roma che sogna la Joya per volontà di Mourinho che ha chiesto uno sforzo alla società per tesserare l’argentino in caso di partenza di Zaniolo.