Ritorna Torreira: sta firmando con una big, lo vuole il tecnico

Lucas Torreira potrebbe tornare in Serie A in questa sessione di calciomercato. I contatti con un tecnico ci sono stati e lo stesso giocatore ha aperto a questo trasferimento nelle prossime settimane.

Calciomercato: Lucas Torreira in Serie A, lo vuole l’allenatore

Dopo la rottura con la Fiorentina, il calciomercato estivo potrebbe riaprire le porte della Serie A per Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano non rientra più nei piani dell’Arsenal e, come ammesso dal direttore interessato, ci sono stati dei contatti con il tecnico di una big e non si può escludere che questa trattativa possa entrare nel vivo nelle prossime settimane.

La strada per diversi motivi è in salita, ma in futuro davvero tutto può succedere e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non ci sarà una chiusura da parte del club interessato.

Torreira resta una opportunità di calciomercato della Roma e i contatti che ci sono stati con Mourinho lasciano una porta aperta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torreira Roma
Torreira è un obiettivo della Roma di Mourinho © Lapresse

Mercato: Torreira per il dopo Veretout

La Roma pensa a Torreira per rinforzare il centrocampo in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’ex Fiorentina potrebbe diventare una possibilità soprattutto con una partenza di Veretout.

Mourinho ha sicuramente dato il suo assenso al trasferimento e lo stesso il giocatore. La trattativa, come detto, non è assolutamente semplice, ma in futuro tutto può succedere e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro della situazione più chiaro.

Ultime Torreira: duello Roma e Juventus

Possibile duello di calciomercato tra Roma e Juventus per Lucas Torreira. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista sarebbe stato offerto anche ai bianconeri. Si tratta di una fumata bianca non semplice per diversi motivi, ma il ritorno del giocatore in Italia sembra essere una questione di tempo.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte dei diretti interessati, ma per Torreira il ritorno in Serie A è cosa di settimane.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo portiere per la Fiorentina: c’è lo scambio con Dragowski – Esclusiva

Torreira
Torreira è stato proposto alla Juventus: le ultime sul suo futuro © Lapresse
Gestione cookie