Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 10 luglio. Sono diverse le squadre che si stanno muovendo e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle fumate bianche. Le ultime.
Le trattative di questa domenica 10 luglio si sono svolte soprattutto sottotraccia. Non abbiamo, infatti, particolari notizie su Inter e Milan, con le due squadre che sono sempre in attesa di alcune uscite o delle risposte da parte dei diretti obiettivi per provare a dare dei rinforzi sicuramente importanti al proprio tecnico.
Chi, invece, non ha nessuna intenzione di fermarsi è la Juventus. I bianconeri, in caso di una uscita a centrocampo, potrebbero decidere di puntare su Torreira. In uscita c’è sempre de Ligt e su di lui ci aspettiamo delle novità nelle prossime ore.
Anche il Napoli attende le risposte di Mertens e Koulibaly ai rinnovi prima di decidere come muoversi in entrata. Ma siamo certi che nei prossimi giorni ci saranno dei movimenti in questo senso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Lazio inizia a definire le trattative di calciomercato. Chiuso ormai l’affare Maximiano, a breve si attende la fumata bianca per Romagnoli e Provedel. Naturalmente successivamente si penserà alle uscite per consentire a Sarri di non avere una rosa molto ampia.
Discorso completamente differente in casa Roma. I giallorossi non si sono ancora mossi e questo preoccupa molto Mourinho. Vedremo cosa succederà in futuro e se alla fine arriveranno a breve i primi rinforzi per la prossima stagione.
Il Monza sogna in grande e il nome nuovo per rinforzare l’attacco è quello di Luis Suarez. Da parte di Galliani nessuna smentita di questa trattativa di calciomercato. Anche la Salernitana si appresta a chiudere alcuni colpi e vedremo se in futuro le altre squadre proveranno a regalare diversi giocatori per arrivare agli obiettivi prefissati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’annuncio di De Laurentiis, ha praticamente firmato
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…