Calciomercato: le trattative di oggi, le ultime

Le trattative e le ufficialità di calciomercato di domenica 10 luglio. Sono diverse le squadre che si stanno muovendo e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle fumate bianche. Le ultime.

Mercato: Inter e Milan attendono, la Juve pensa al centrocampo

Le trattative di questa domenica 10 luglio si sono svolte soprattutto sottotraccia. Non abbiamo, infatti, particolari notizie su Inter e Milan, con le due squadre che sono sempre in attesa di alcune uscite o delle risposte da parte dei diretti obiettivi per provare a dare dei rinforzi sicuramente importanti al proprio tecnico.

Chi, invece, non ha nessuna intenzione di fermarsi è la Juventus. I bianconeri, in caso di una uscita a centrocampo, potrebbero decidere di puntare su Torreira. In uscita c’è sempre de Ligt e su di lui ci aspettiamo delle novità nelle prossime ore.

Anche il Napoli attende le risposte di Mertens e Koulibaly ai rinnovi prima di decidere come muoversi in entrata. Ma siamo certi che nei prossimi giorni ci saranno dei movimenti in questo senso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 10 luglio

Lazio scatenata, Roma in attesa

La Lazio inizia a definire le trattative di calciomercato. Chiuso ormai l’affare Maximiano, a breve si attende la fumata bianca per Romagnoli e Provedel. Naturalmente successivamente si penserà alle uscite per consentire a Sarri di non avere una rosa molto ampia.

Discorso completamente differente in casa Roma. I giallorossi non si sono ancora mossi e questo preoccupa molto Mourinho. Vedremo cosa succederà in futuro e se alla fine arriveranno a breve i primi rinforzi per la prossima stagione.

Le altre squadre

Il Monza sogna in grande e il nome nuovo per rinforzare l’attacco è quello di Luis Suarez. Da parte di Galliani nessuna smentita di questa trattativa di calciomercato. Anche la Salernitana si appresta a chiudere alcuni colpi e vedremo se in futuro le altre squadre proveranno a regalare diversi giocatori per arrivare agli obiettivi prefissati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: l’annuncio di De Laurentiis, ha praticamente firmato

Luis Suarez
Luis Suarez piace al Monza di Stroppa: le ultime © Lapresse
Gestione cookie