Il futuro di Matthijs de Ligt in questa sessione calciomercato è ormai deciso. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la Juventus e il club per arrivare alla tanto attesa fumata bianca.
Calciomercato: è fatta per de Ligt, ingaggio monstre
Matthijs de Ligt è pronto a dire addio in questa sessione di calciomercato alla Juventus. Secondo quanto riferito da TZ, nelle prossime ore è previsto un incontro tra i bianconeri e il club interessato al giocatore per iniziare una trattativa e capire se esiste davvero la possibilità di arrivare alla fumata bianca. Si tratta di un passaggio fondamentale visto che non è da escludere un rinnovo con la Juventus in caso di mancato accordo.
Intanto, iniziano ad uscire le prime informazioni sull’ingaggio che il club ha intenzione di mettere sul piatto per strappare il sì del giocatore.
Il Bayern Monaco è pronta ad offrire un quinquennale a 18 milioni di euro a de Ligt per acquistarlo in questa sessione di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: il Bayern Monaco vuole de Ligt
Il Bayern Monaco è pronto a chiudere per de Ligt in questa sessione di calciomercato. Il club bavarese ha deciso di rompere gli indugi e iniziare una vera e propria trattativa con la Juventus per arrivare alla fumata bianca.
La strada è in salita considerando le richieste del club bianconero, ma la volontà del giocatore di cambiare squadra potrebbe facilitare questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero si arriverà alla tanto attesa fumata bianca nel giro di poco tempo.
Ultime de Ligt: il Chelsea resta alla finestra
Il Chelsea comunque resta alla finestra per de Ligt in questa sessione di calciomercato. Vedremo quello che succederà e se i Blues ritorneranno ancora una volta in corsa per l’olandese oppure ci sarà un passo indietro considerando che il Bayern Monaco sembra essere la squadra in pole position.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: snobbato de Ligt, la decisione del club spiazza tutti