Mondiali 2022: in arrivo una novità importante, la Fifa ha dato il via libera

Una novità importante ai Mondiali 2022 è in arrivo. La Fifa è pronto a dare il via libera definitivo a questa innovazione e siamo certi che ci sarà una reazione importante sia da parte dei tifosi che degli stessi protagonisti.

Mondiali 2022: novità importante in arrivo, ecco di cosa si tratta

I Mondiali 2022 potrebbero avere una novità molto importante. Secondo quanto riferito da RMC Sport, la Fifa è al lavoro per portare una innovazione alla competizione internazionale e ci aspettiamo sicuramente degli aggiornamenti nel giro di qualche settimana per capire se davvero in Qatar sarà introdotta questa novità.

Come detto in precedenza, si tratta di una prima volta in assoluto e per questo motivo ci attendiamo delle novità nel giro di qualche giorno.

In particolare, i Mondiali potrebbero avere delle telecamere degli spogliatoi più forti del pianeta. Una novità sicuramente molto importante e destinata a cambiare il futuro della Nazionale e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Coppa del mondo
Ecco una delle novità che potrebbe riguardare il prossimo Mondiale © Lapresse

Qatar 2022: arrivano le telecamere negli spogliatoi

Le telecamere negli spogliatoi durante i Mondiali del Qatar presto potrebbero diventare realtà. Fino a questo momento, almeno per quanto riguarda le Nazionali, i momenti prima delle partite (e anche post) erano sacri, ma ora la questione può cambiare e la Fifa sta valutando se introdurre questa novità.

Vedremo cosa succederà in futuro e quale sarà alla fine la decisione definitiva. Ma, fino a questo momento, la strada segnata sembra essere quella di introdurre le telecamere negli spogliatoi. Si tratta di una novità sicuramente importante e destinata a cambiare il mondo della Nazionali dopo averlo fatto con i Serie A.

Ultime Qatar: è una corsa contro il tempo

Se da una parte la Fifa lavora alle telecamere, dall’altra in Qatar è un corsa contro il tempo per farsi trovare preparati a novembre. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le scelte fatte sia dalla federazione internazionale che degli organizzatori.

LEGGI ANCHE >>> Qatar 2022, svolta della Fifa: nuove regole per lo show

Infantino
Infantino al lavoro per rendere più interessante il Mondiale © Lapresse
Gestione cookie