Luis Alberto diventa quasi un sindacalista nella Lazio, l’attacco a Claudio Lotito è analizzato dai tifosi. Non sembra essere partito nel migliore dei modi il ritiro della squadra biancoceleste, che ora è sospinta da un nuovo problema emerso nelle ultime ore.
Lazio, Luis Alberto all’attacco
Maurizio Sarri alla sua seconda stagione in biancoceleste sa già di dover aumentare i giri della sua pazienza. L’annata sportiva non sembra essere iniziata al meglio, intanto partendo dal malessere di Igli Tare, che lascerà il club prossimamente.
A tutto ciò, si è aggiunto un altro sfogo: quello di Luis Alberto che ha trovato un nuovo problema nella Lazio di Lotito. Lo spagnolo si è fatto carico dello scarso gradimento anche dei compagni e ha rivelato quello che sta diventando un cruccio all’interno dello spogliatoio.
Ecco la critica a Lotito
Le parole del numero 10, riportate anche da Sport Mediaset, rischiano ora di fare alzare un grande polverone. Luis Alberto è sul mercato, la Lazio di Lotito mal lo sopporta in questo periodo. I tifosi invece stanno dalla sua parte, i suoi assist sono meraviglie che rischiano di perdersi.
Così, l’attacco dello spagnolo alla proprietà non è mancato. Luis Alberto ha criticato il ritiro di Auronzo di Cadore voluto da Lotito, la Lazio secondo lui si sta allenando in terreni pessimi. Il trequartista ha rimarcato questo aspetto, sottolineando come Sarri e i suoi compagni temono di infortunarsi inutilmente già a inizio stagione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan incassa 35 milioni di euro da una cessione
Lazio, una polemica per il mercato
Luis Alberto ha criticato così il ritiro voluto da Lotito, meta storica della Lazio: il pallone non rimbalzerebbe, il campo è da sistemare. Le difficoltà dei primi giorni di ritiro non sembrano proprio un buon auspicio per la stagione agonistica, quella che dovrebbe essere del salto di qualità con alla guida Sarri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Suarez sta arrivando in Serie A, c’è l’accordo
Lo spagnolo ha poi dichiarato di essere guarito dalla pubalgia e di aiutare i nuovi compagni nell’inserimento, ma sembra avere il tempo contato: la Lazio sta cercando di vendere Luis Alberto, ipotesi più accreditata rimane sempre quella del Siviglia in Liga.