La nuova Champions League è pronta a partire e la UEFA ha svelato i premi della nuova stagione. Si tratta di cifre record destinate a cambiare il destino di ogni squadra che prenderà parte alla competizione.
Champions League: ecco i premi, cifre incredibili
La nuova Champions League è ormai alle porte e la UEFA ha deciso di svelare i premi della prossima stagione. Come riferito da Calcio e Finanza, i vertici del calcio europeo hanno deciso di mettere a disposizione di tutti i club cifre sicuramente importanti che consentiranno di portare a casa dei soldi utili da ripianare i propri conti oltre che naturalmente guardare con maggiore fiducia al futuro.
Si tratta di una competizione che, con il passare del tempo, sta riprendendo un certo appeal e i soldi consentono sicuramente a tutte le squadre di provare a centrare il massimo obiettivo.
Sono oltre 2 miliardi messi a disposizione dalla UEFA per la Champions League e chi vincerà porterà a casa più di 85 milioni. Una cifra importante guardando anche al periodo economico in generale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Champions, ci siamo: le favorite
Anche per questa Champions League le grandi favorite sono le squadre estere. Il Manchester City tenterà il colpo con Haaland mentre il PSG sogna in grande con la riconferma di Mbappé.
Attenzione comunque a squadre come il Bayern Monaco o lo stesso Barcellona, che sono pronte a fare di tutto per arrivare ad ottenere un importante successo in campo internazionale oltre che naturalmente portare a casa una cifra importante anche in vista della prossima stagione.
Ultime Champions: e le italiane?
Anche in chiave italiana c’è molta attesa per questa Champions League. Juventus e Inter, almeno stando al calciomercato fatto fino a questo momento, hanno maggiori possibilità di arrivare più avanti possibile. Il Milan e il Napoli devono assolutamente cambiare passo per provare ad essere al livello delle migliori a livello europeo.
LEGGI ANCHE >>> Bernardeschi resta in Champions: salta Toronto, una big lo prende sul mercato