Samuel Umtiti presto potrebbe arrivare in Serie A. La trattativa con il Rennes è ufficialmente saltata ed ora l’Italia si candida ad essere la destinazione ideale per il centrale in uscita dal Barcellona.
La Serie A in questo calciomercato vuole accogliere Samuel Umtiti. Il centrale del Barcellona è in uscita e nelle prossime settimane alcune trattative potrebbero entrare nel vivo visto che è saltata la trattativa con il Rennes. Come riportato da fichajes.net che cita Fabrizio Romano, i francesi hanno fatto un passo indietro ed ora l’Italia si candida ad essere una destinazione possibile.
Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni da ambo le parti, ma non abbiamo dubbi che il giocatore potrebbe fare molto bene nel nostro campionato.
E squadre come Fiorentina, Juventus e Inter potrebbero mettere Umtiti come obiettivo di calciomercato per cercare di rinforzare il proprio reparto difensivo con un giocatore sicuramente di alto livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Samuel Umtiti in Serie A in questa sessione di calciomercato è possibile. In particolare, la Fiorentina potrebbe decidere di puntare su di lui soprattutto in caso di partenza di Milenkovic in una big.
Ma attenzione proprio a Juventus, Milan e Inter, che potrebbero decidere di puntare su di lui per rinforzare il proprio reparto. La trattativa non è sicuramente semplice visto che il giocatore in queste ultime stagioni è stato sotto il suo livello, ma stiamo parlando sempre di un giocatore di qualità e per questo motivo tutto può sucedere.
Un trasferimento di calciomercato di Umtiti che potrebbe dipendere magari dalla stessa volontà del giocatore. Le squadre italiane sono alla finestra e pronte ad affondare il colpo, ma serve una apertura anche da parte del giocatore e del Barcellona per arrivare a quella fumata bianca che potrebbe consentire di avere a disposizione un difensore di qualità.
LEGGI ANCHE >>> Contatto Dybala: colpo a sorpresa in Serie A, non all’Inter
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…