Robert Lewandowski può essere un grande colpo estivo nel calciomercato, un nuovo top club si inserisce su di lui. Diventa così una sorta di serie a puntate quella incentrata sul polacco, che lascerà il Bayern Monaco ma si sta scatenando un’asta europea per averlo.
Tra tutte le cose, si parte da quella che sarà un’evidente certezza: il polacco saluterà il Bayern Monaco, dopo tanti anni, titoli nazionali, record superati a suon di gol e una Champions League. Robert Lewandowski è il pezzo pregiato per il calciomercato che attrae i top club, e fa disperare i tifosi bavaresi.
La rottura ormai è evidente, il centravanti vuole lasciare il club e non mancano spesso le frecciate incrociate tra le varie parti. Ora invece si registra un inserimento clamoroso che potrebbe portare a sbloccare l’operazione principale di tutta l’estate.
Ci può essere un colpo di scena evidente nella vicenda, l’attaccante potrebbe accettare la corte di un super team. E diventare, in pratica, il principe dell’area di rigore, ben servito dai suoi colleghi che si farebbero in quattro per lui.
Secondo l’Equipè, Robert Lewandowski nel calciomercato può passare a un top club mondiale come il Psg. Una trattativa non semplice, ma il livello economico dei francesi diventa spesso un metro che abbatte tutti gli ostacoli: per il Bayern Monaco sono pronti sessanta milioni di euro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia è pronto il colpo Andrea Cambiaso
Il polacco sta riflettendo su questa scelta, ben sapendo come aveva messo in cima ai desideri l’approdo al Barcellona. La situazione spagnola non è però minimamente paragonabile a quella transalpina, il Barcellona non darà né quei soldi e nemmeno le garanzie necessarie al polacco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto su tutte le trattative di mercato
Lewandowski andrà in un top club come il Psg proprio per aver rifiutato ancora un rinnovo con il Bayern. Per la quarta volta di fila, il polacco ha rispedito al mittente ogni eventuale tentativo dei bavaresi di legarsi ancora a lui. Una volata decisiva può essere quella finale per risolvere l’intera vicenda.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…