Calciomercato, nuovo colpo Juve: arriva un centrale di difesa

Il nuovo colpo della Juve arriva direttamente in difesa, il calciomercato dei bianconeri si sta infiammando. Allegri vuole un altro centrale, l’addio di Chiellini è un vuoto importante da colmare, senza dimenticare la situazione De Ligt. Si sta chiudendo per un difensore, uno tra Acerbi, Laporte e Gabriel può arrivare in bianconero.

Calciomercato Juve, rivoluzione in difesa

Potrebbe essere la stagione delle grandi novità in casa bianconera. La rosa sta prendendo una forma diversa, gli ultimi arrivi di Pogba e Di Maria hanno alzato il livello qualitativo, dopo la partenza di Paulo Dybala.

In difesa si concentrano le maggiori attenzioni della Juve nel calciomercato, deve prendere almeno un centrale. C’è ormai la mossa decisiva per chiudere uno tra Gabriel, Acerbi e Laporte, Allegri vuole aggiungere fisicità in mezzo alla retroguardia.

Acerbi e Laporte - foto LaPresse
Foto LaPresse, i difensori Acerbi della Lazio e Laporte del Manchester City – calciomercatotv.it

Ecco chi giocherà in bianconero

Un arrivo che non incida molto sul bilancio, sostenibile e che porti esperienza a tutto il reparto. Non è facile ad occhio per i bianconeri trovare una soluzione, ma dopo tante trattative sembra esser stata trovata la situazione ideale.

Secondo Gds, la Juve in difesa sta prendendo Acerbi, levandolo dagli interessi di Inter e Milan nel calciomercato. Un colpo sicuro e con esperienza, tanto quasi da … fare un favore all’ex Maurizio Sarri, che da tempo ha messo il difensore tra i partenti della Lazio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cambia il format della Coppa Italia

Acerbi-Juve, passi in avanti decisivi

Nelle prossime ore l’accelerata più importante alla trattativa. Acerbi per la difesa della Juve è un nuovo colpo nel calciomercato, che si va a unire anche a quello di Cambiaso, appena acquistato dal Genoa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cambiaso in bianconero, i dettagli dell’accordo

Il centrale italiano, campione ad euro2020, ritrova Bonucci (amico e compagno in nazionale) e ovviamente si accontenterebbe di un ruolo non troppo fondamentale nell’undici titolare. Allegri avrebbe così un calciatore dall’usato garantito, fermo restando la valutazione sugli altri calciatori. Su De Ligt comanda il mercato, Gatti andrà visto bene in ritiro, Rugani sembra adattarsi a qualsiasi decisione.

Acerbi con Lazio -foto LaPresse
Calciomercato Juve, Francesco Acerbi è il colpo low cost in difesa – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie