Calciomercato Milan, lo stai perdendo: via per 35 milioni, ecco dove va

Il Milan rischia di perdere un suo titolarissimo con una cessione, c’è un’offerta importante nel calciomercato davvero da non sottovalutare. Stefano Pioli teme di perdere uno dei suoi punti di forza, esigenze di bilancio potrebbero portare il club rossonero a valutare questa importantissima partenza.

Calciomercato, una cessione per il Milan

I tifosi stanno facendo gli scongiuri, per non parlare di Stefano Pioli. Il Milan campione d’Italia può fare una cessione importante nel calciomercato, un’offerta fa vacillare i dirigenti. In un momento dove i rossoneri stanno pensando alla campagna acquisti, ci sono anche le partenze che possono interessare.

Soprattutto se interessano calciatori quasi insospettabili, ma che hanno sempre il loro buon seguito. All’estero ci sono squadre che possono investire, e lo fanno con denaro sonante: quello che servirebbe anche per migliorare i propri bilanci.

Rebic e Bennacer - foto LaPresse
Rebic e Bennacer, due talenti del Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascerà i rossoneri

È il The Sun che lancia la volata al calciatore del Milan, per un trasferimento molto importante. Il Milan nel calciomercato non pensava di disfarsene, ma le cifre della cessione sono importanti. Non sarà nemmeno facile sostituirlo, per caratteristiche in campo ce ne sono pochi in giro come lui.

Tant’è, il Milan nel calciomercato può mandar via Ismael Bennacer, l’Arsenal pagherebbe la cessione ai rossoneri per 35 milioni di sterline. Per altro sarebbe proprio un ritorno a casa o quasi, il centrocampista era cresciuto nel settore giovanile dei Gunners: lasciato via poi a parametro zero, fu tesserato dall’Empoli.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva un nuovo formato per la Coppa Italia

Bennacer-Arsenal, offerta concreta

L’Arsenal sta valutando la situazione e andrà dal Milan nel calciomercato per spingere su una cessione danarosa come quella per Bennacer. 35 milioni di sterline sono cifre che non si possono rifiutare a cuor leggero, o comunque si valutano con molta attenzione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tra Inter e Dzeko è finita, ecco dove giocherà

Sono valutazioni importanti da una parte e dall’altra. L’Arsenal si concederà un solo grande centrocampista da piazzare sul mercato, il Milan invece farebbe una sola cessione per migliorare i conti. Bennacer potrebbe essere la soluzione ad entrambi i casi.

Tonali e Bennacer - foto LaPresse
Sandro Tonali e Ismael Bennacer, il Milan farà una cessione nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Gestione cookie