Luis Suarez può essere il grande colpo in Serie A, a costo zero, nel calciomercato. L’attaccante uruguaiano è davvero a un passo dall’arrivare nel nostro campionato, l’unico torneo che gli manca nella sua straordinaria carriera. Nell’anno del mondiale qatariota, affronterà una sfida tutta particolare.
Dopo aver lasciato la Serie A Giorgio Chiellini, ecco spuntare un acerrimo nemico. Il morso del mondiale 2010 è ancora un ricordo quando si parla di Luis Suarez, attaccante ora svincolato dopo l’ultima esperienza all’Atletico Madrid.
Sembrava già pronto per il River Plate, invece c’è stato un dietrofront. E, probabilmente, in questa scelta c’è anche qualcosa che è emerso solamente ora: Luis Suarez è pronto per approdare in Serie A come colpo top nel calciomercato. Nella notte alcune novità sono emerse per la gioia degli sportivi italiani.
L’indiscrezione lanciata da Alfredo Pedullà ha così una base, l’attaccante potrebbe essere davvero il colpo da dieci e lode. Luis Suarez in Serie A può giocare al Monza, Galliani conta su di lui come obiettivo numero uno nel calciomercato.
Dopo i tanti nomi fatti e trattati, Icardi, Petagna, Pinamonti e altri ancora lì davanti, la soluzione dell’uruguaiano è quella che affascina sia Galliani che il patron Berlusconi. Quest’ultimo non avrebbe problemi a elargire un super ingaggio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter-Dzeko, la rottura ora è totale
Parlando del club brianzolo, sappiamo che un campione diventerebbe anche testimonial della squadra. Dopo il figliol prodigo Matteo Pessina, Luis Suarez sarebbe il colpo di classe nel calciomercato del Monza, che lo porterebbe in Serie A. Ci sono stati contatti tra Galliani e il calciatore, il dirigente ha spiegato quale sia il progetto della squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un nuovo format per la Coppa Italia
Ovvero, non è un team che punta alla salvezza dopo la promozione, bensì a un decimo posto per poi salire. Suarez è stuzzicato dall’idea e – probabilmente – anche dall’ingaggio proposto, non arriverà di certo a un prezzo di favore. L’uruguaiano vorrebbe cinque milioni di euro d’ingaggio, la tentazione in Brianza diventa sempre più forte.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…