Edin Dzeko e l’Inter sono ai ferri corti nel calciomercato, tra il bosniaco e il club nerazzurro ora è un caso tutto da seguire. Una vicenda che porta incredibilmente alla rottura e il centravanti potrebbe cambiare squadra, i tifosi sono davvero interdetti da quanto sta accadendo.
Calciomercato, Dzeko lascerà l’Inter
Era arrivato quasi come l’attaccante più atteso di sempre, se ne andrà tra i mugugni e i sospiri. È strana la vita di un calciatore, soprattutto quando il club fa altre scelte. Edin Dzeko è rimasto deluso dall’Inter, che per tutta risposta vuole cederlo a tutti i costi nel calciomercato.
Sta diventando una situazione non facilissima da sopportare, il calciatore e il club sono ormai giunti a una sorta di guerra fredda. Dopo l’arrivo di Lukaku, il bosniaco sa che ci sono poche chance di rimanere nonostante abbia un contratto sino al prossimo giugno.
Ecco dove giocherà il bosniaco
Secondo Tuttosport, l’attaccante e il club sono ormai in battaglia. Edin Dzeko ha rimproverato all’Inter l’arrivo di Romelu Lukaku nel calciomercato, il club si è sentito in dovere di fare le sue scelte. Quest’ultime riguardano l’attacco tutto, Correa, Sanchez e anche il bosniaco sono tra i partenti con un ingaggio non facile da smaltire.
Dzeko all’Inter guadagna nove milioni di euro l’anno, nel calciomercato interessa a Valencia e Monza: non ovviamente a queste cifre per ingaggiarlo, per giocare dovrà dare una netta sforbiciata ai guadagni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> CR7 vive quasi una situazione identica a Manchester
Dzeko via, in attesa di Dybala
L’Inter attende e sta perdendo la pazienza. Edin Dzeko nel calciomercato è una grana per l’Inter, potrebbe imputarsi e rimanere anche un anno fuori rosa. L’ingaggio spropositato favorisce, in pratica, quasi l’ammutinamento dell’attaccante, per un film già visto in Serie A da altre squadre (Napoli, Juve, ecc…): mai fare ingaggi stellari a ultra trentenni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova meta anche per Alvaro Morata
Si vedrà nei prossimi giorni cosa accadrà, mentre c’è Paulo Dybala che aspetta sempre più nervosamente la decisione dei nerazzurri. Che si vincola però a delle cessioni che incideranno, e non poco, sul bilancio.