Il calciomercato del Milan in costante movimento, soprattutto, in vista di luglio. Occhi puntati per il futuro: Renato Sanches e non solo, con la dirigenza rossonera a lavoro vista la possibile partenza di Romagnoli destinazione Lazio.
Calciomercato Milan, addio Romagnoli: beffa Lazio
La Lazio è al lavoro per la prossima stagione con il ds Igli Tare pronto per il colpo Alessio Romagnoli, ufficialmente svincolato dopo l’esperienza con il Milan.
Il capitano del Diavolo avrebbe già ricevuto un’offerta dalla Lazio per un contratto sulla base di 3 milioni di euro a stagione più bonus. Romagnoli, tifoso laziale, potrebbe finalmente indossare la maglia dei suoi sogni.
Sarebbero in programmi nuovi incontri e colloqui tra la società dirigenza capitolina e il suo agente per chiudere in maniera veloce l’operazione e anticipare la concorrenza.
Voci di mercato sempre più insistenti danno Romagnoli in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, la Lazio potrebbe subire una beffa sul mercato con il Napoli che pensa allo svincolato Romagnoli
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Napoli, assalto a Romagnoli: prove di sorpasso
Giuntoli e Spalletti proveranno a gettari le basi per il colpo Romagnoli a zero come riportato da Repubblica. Il Napoli potrebbe prendere in seria considerazione Romagnoli come operazione di calciomercato estiva visto il possibile trasferimento di Koulibaly nel mirino del Chelsea e della Juventus.
Il club partenopeo si è inserito prepotentemente alla corsa per il difensore ex Milan anche se sulle sue tracce c’è da tempo la Lazio che ha in mente di sostituire Acerbi, nonostante l’arrivo di Casale. La concorrenza è tanta con il Napoli che potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Romagnoli, soprattutto per giocare in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Bremer all’Inter, si chiude con una contropartita
Ultime Romagnoli, Lazio davanti
Spazio dunque a questa operazione di mercato in vista dei prossimi giorni. Si tratta, come detto, di un colpo importante per consentire al Napoli di avere a disposizione un giocatore di assoluta qualità come Romagnoli, da tempo la priorità del club biancoceleste.