La Juventus si prepara ad un campionato da protagonista dopo la mancata conquista della Serie A. Diversi i calciatori a cui i bianconeri puntano dopo la stagione senza trofei. Dopo l’arrivo di Di Maria nella serata di ieri, la Vecchia Signora punta ad un’altra doppia operazione in entrata.
L’avventura con la maglia dell’Udinese di Nahuel Molina è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante della Juventus, l’esterno ha recentemente deciso il suo futuro.
Rumors sempre più insistenti danno l’argentino in partenza verso il Piemonte. Il mercato porterebbe Molina lontano dal Friuli, ma non dalla Serie A.
Il futuro del club di Andrea Agnelli è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club bianconero che sta valutando diversi profili.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cherubini e Arrivabene non badano a spese e puntano alla vittoria della Serie A, a centrare anche l’ossessione Champions League: Nahuel Molina è una delle ultimissime idee della Juventus che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale esterno bianconero un futuro migliore.
Francesco Acerbi, invece, è pronto a salutare definitivamente la Lazio. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il difensore biancoceleste come rivelato da Repubblica: blitz nelle prossime ore, la Juventus potrebbe incontrare la Lazio per Acerbi per chiudere l’operazione anche con Molina.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Koulibaly: 9.5 milioni all’anno, beffate Napoli e Juve
Il club di Agnelli vuole anticipare la concorrenza, in particolare rinforzare una difesa che si appresta a salutare de Ligt promesso sposo del Bayern Monaco pronto al rilancio nelle prossime ore. I due pronti al trasferimento alla Juve.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…