Calciomercato, il futuro di KK potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del senegalese.
Il futuro di Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più in bilico in Campania. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo del senegalese all’estero.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Koulibaly ci sarebbero da tempo il Barcellona e soprattutto la Juventus,su precisa richiesta di Allegri.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al senegalese e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con il Chelsea pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Koulibaly…
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli vorrebbe blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore senegalese fa gola a diversi club italiani e non: accostato spesso alla Premier League e alla Liga, Koulibaly potrebbe finire al Chelsea la prossima estate di calciomercato.
De Ligt è vicinissimo al Bayern Monaco, disposto ad arrivare a 80 milioni per il classe ’99, nel mirino anche del Chelsea, che però in questo momento ha virato sul senegalese con un’offerta da capogiro.
LEGGI ANCHE >>> Contatto Dybala: colpo a sorpresa in Serie A, non all’Inter
Koulibaly e il Napoli non hanno trovato l’accordo per il rinnovo! Il difensore senegalese lascerà gli azzurri quest’estate o l’anno prossimo a parametro zero. La richiesta della società partenopea è di 30/40 milioni di euro, come sottolinea Repubblica.
Il nuovo Chelsea di Todd Boehly, pare, abbia fatto arrivare un’idea di accordo economico superiore a quella del Napoli, con un cifra vicina ai 9.5 milioni di euro stagionali per Koulibaly nel corso degli ultimi giorni di calciomercato. Anche il Psg del nuovo d.s. Luis Campos e il Barcellona di Xavi lo seguono e restano alla finestra…
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…